Colora il terrazzo con la fioriera Basket di Fermob

Il brand francese Fermod propone una splendida e funzionale fioriera realizzata in acciaio ed alluminio. Nata per l’esterno, quest0 delizioso e pratico complemento per l’outdoor può trovare spazio su un balcone, un terrazzo o nel vostro giardino per dare quel tocco di ricercatezza e colore che stavate cercando. I primi raggi del sole primaverile illumineranno una fioriera dalle linee precise, vivace e contemporanea.

Facile da spostare grazie al manico superiore, la fioriera basket è resistente agli agenti atmosferici grazie alla verniciatura a porlveri anti-UV che la rende inattaccabile anche dai raggi del sole diretto dell’estate. L’evacuazione dell’acqua in eccesso è resa possibile grazie a 2 fori praticati sulle estremità del contenitore.

Il contenitore delle piante e la struttura in filo d’acciaio – utilizzabile anche come manico per eventuali spostamenti – sono separabili. Per migliorare la durabilità della fioriera è comunque consigliabile lasciare le piante in un vaso piuttosto che interrarle direttamente nella vasca in alluminio. Fermob ha previsto per la sua fioriera basket ben 24 colori consultabil qui. Due dimensioni attualmente proposta, una bassa ed allungata e l’altra più alta e corta. Il prezzo varia da 430 € per la versione corta ai circa 480 € per la versione allungata.