lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeDesign BlogI migliori mobilifici low cost

I migliori mobilifici low cost
I




Per arredare un appartamento o ristrutturarne uno ritenuto vecchio non sempre ci si può rivolgere a professionisti oppure ad aziende che si occupano di realizzare mobili su misura. Oggi è infatti possibile scegliere i mobili di cui si ha bisogno sfogliando comodamente i cataloghi online e ordinare la consegna a casa. I mobili possono essere anche richiesti con aggiunte o con modifiche a seconda dei bisogni di spazio e si adattano perfettamente a spazi ampi, come open space, o a piccole stanze.

Inoltre, le alternative low cost possono rappresentare una scelta di buona qualità, l’importante è spesso saper scegliere i materiali giusti e adatti alle proprie esigenze. Vediamo di seguito quali sono i migliori mobilifici low cost e le loro caratteristiche.

IKEA

Tra i primi mobilifici low cost che vengono in mente a chiunque vi è sicuramente il colosso svedese presente in tutto il mondo. Da IKEA si possono trovare non solo mobili ma anche tutti gli accessori per l’arredo moderno e di tendenza. Ci sono diversi motivi per cui i mobili IKEA sono così rinomati in tutto il mondo: design semplice e minimale, adatti a diverse combinazioni e a tutti gli ambienti, si possono perfezionare con l’aiuto di piccoli decori acquistabili sempre di arredo.

Inoltre, la particolarità di IKEA è l’utilizzo totale degli spazi e i pratici trucchi per ottimizzare ogni ambiente all’uso. Sono sempre di più coloro che, potendo scegliere tra diversi mobilifici low cost, decidono di optare per IKEA che da anni è ormai sinonimo di autonomia, di praticità e di prezzi davvero competitivi.

Mondo Convenienza

Il mobilio low cost è particolarmente adatto a quelle famiglie che fanno spesso cambiamenti nel design d’interni. Mondo Convenienza si presta benissimo a coloro che hanno bisogno di cambiare spesso e vogliono farlo senza spendere troppi soldi. Si può trovare di tutto e a un prezzo modico.

In più, Mondo Convenienza offre il servizio trasporto e montaggio su richiesta. Il punto forte di Mondo Convenienza è essenzialmente quello di avere dei prezzi davvero competitivi per questo motivo in molti si rivolgono a questo franchising per completare l’arredamento della propria abitazione abbinandolo ad altre marchi low cost.

Maisons du Monde

In questo mobilificio low cost è possibile trovare diverse ispirazioni per arredare la propria abitazione. Rivolgersi a Maisons du Monde permette di avere mobili di buona qualità e di materiali pregiati ma anche di optare per soluzioni più economiche.

Con Maisons du Monde è infatti possibile scegliere di avere anche una consulenza comodamente da casa e acquistare direttamente online e ottenere la consegna di quanto ordinato, oppure recarsi in uno degli store e toccare con mano i bellissimi mobili presenti.

Mobilificio Conforama

Stile italiano e prodotti di ottimo gusto. Gli arredi e le combinazioni sono scelti con cura e accostati da interior designer per aiutare a scegliere con più facilità. Il catalogo di Conforama è consultabile online e si può acquistare sempre tramite sito web.

Conforama completa il suo catalogo anche con biancheria e decorazioni, mentre la collezione di divani è tra le più famose e con un discreto rapporto qualità/prezzo e poche pretese.

Asta del mobile

Sempre italiana la selezione di Asta del mobile che è un perfetto binomio di praticità ed eleganza low cost. In negozio è possibile trovare un vasto assortimento di mobili tra cui cucine, camere e mobili da soggiorno. Inoltre, sono disponibili anche arredatori specializzati che sapranno consigliare come arredare al meglio gli spazi in tutte le esigenze di spazio, sia piccole che grandi.

Dal sito web è possibile fare anche un virtual tour e sarà come essere in negozio. Inoltre, basta inserire i metri quadri da arredare e i designer potranno realizzare un bozzetto di arredo con il mobilio corrispondente.




- Pubblicità -

Leggi anche