Più luce negli spazi privi di finestre con COELUX.

Dare luce anche agli ambienti senza finestre è senza dubbio una sfida per per qualsiasi architetto. La luce è in grado di creare ambienti conforteoli, oltre al fisiologico benessere delle persone. Ci sono progetti in cui l’apertura di finestre e/o balconi non è possibile, ed allora si rende necessaria una soluzione alternativo come quella fornita da CoeLux® con i suoi sistemi high-tech che sono capaci di  ricreare l’esperienza naturale del sole e del cielo negli spazi indoor altrimenti primi di qualsiasi fonte di illuminazione naturale.

CoeLux, risultato di un progetto di ricerca scientifica guidato dal Professor Paolo Di Trapani, fisico del dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia all’Università Insubria di Como, offre una sensazione di benessere su un livello essenziale aumentano la qualità dello spazio, la
produttività e il senso di benessere.

Il sistema CoeLux funziona grazie alla combinazione di tre elementi fondamentali: una tecnologia high-
tech a LED, sistemi ottici e nano-particelle. Insomma, dove la luce natura non piò arrivare CoeLux si sostituisce ad essa donando all’ambiente, sia esso di uso abitativo, commerciale od altro, quella sensazione di benessere propria dell’illuminazione naturale.