Poltronesofà catalogo 2021: la linea “Divani Relax”

Poltronesofà ha presentato ufficialmente il catalogo 2021, ed oggi vi indicheremo tutte le novità ed i migliori divani della linea Divani Relax.  L’azienda marchigiana è molto probabilmente il brand del settore Arredamento cresciuto di più nell’ultimo decennio. Attivo sul mercato dal oltre 20 anni, Poltronesofà oggi è un marchio leader nel segmento Poltrone e Divani in tessuto. I materiali utilizzati sono di prima qualità, tutti i prodotti vengono realizzati rigorosamente a mano. Belli, pratici e comodi, i Divani Relax di Poltronesofà sono inoltre completamente sfoderabili e lavabili. Di seguito vi indicheremo i migliori complementi d’arredo targati Poltronesofà del Catalogo 2021.

Poltronesofà Catalogo 2021: collezione e concept

La collezione Divani Relax è senza dubbio una delle più amate, nel catalogo 2021 sono presenti 30 modelli. Ogni modello è altamente personalizzabile e può essere rivestito come preferite. Pensate che i rivestimenti disponibili sono ben 292, quindi potrete seguire svariate combinazioni. Secondo le stime del brand, le combinazioni possibili sono addirittura 8760! Sull’ampia scelta quindi, nulla da dire. I modelli Relax sono stati appositamente ideati per garantire massimo comfort e farvi raggiungere la posizione più comoda possibile. Questo grazie anche al design ergonomico, frutto di anni di ricerche e studi su forme, materiali ed elementi in grado di fornire riposo assoluto.

I migliori modelli 2021

Tra i migliori modelli Poltronesofà del Catalogo 2021, troviamo il Divano Relax “Delebio”. Dalle linee morbide, eleganti e raffinate, questo divano riesce ad adattarsi a stili differenti, dal classico al moderno. Si presenta con una struttura sollevata da terra, braccioli laterali con morbido cuscino integrato nella struttura, ed elegantissimi piedi a slitta.
E’ proprio quest’ultimo elemento che caratterizza questo modello, dotato appunto di meccanismo relax elettrico che garantisce sempre una seduta eccezionale volta a raggiungere, come sempre, il massimo comfort. I meccanismo rotante infatti è regolabile e permette di farvi assumere posizioni diverse. Infine, segnaliamo che anche i poggiatesta sono regolabili. Crediamo sia uno dei divani più comodi dell’intera collezione.
Un altro divano davvero interessante è il Lomello, più piccolo del precedente modello, ma ugualmente comodo. Simile anche il meccanismo relax elettrico, in questo caso vi permetterà di usufruire del pratico poggiapiedi nascosto proprio sotto la seduta. Si aziona tramite pulsantiera.
Compatto, comodo e accattivante, questo divano è altamente personalizzabile, presenti varianti con forme e dimensioni diverse. Citiamo ad esempio l’angolare con penisola destra, angolare con penisola sinistra, ancgolare grande, e così via. L’ultimo divano che vi segnaliamo, è invece il caratteristico Ticineto. Questo divano dalla collezione Relax si distingue dagli altri due appena citati per la presenza di doppio meccanismo relax elettrico. I poggiapiedi sono quindi due, entrambi nascosti sotto le rispettive sedute. La pulsantiera è presente sia sula lato destro, che su quello sinistro. Anche i poggiatesta risultano inclinabili e quindi potrete regolarli come preferite. Presenti soffici cuscini sui braccioli laterali, e schienali alti.
Anche in questo caso la struttura del divano Relax è sollevata da terra.

Delebio lomello Ticineto